Album fotografici della Thailandia

Hong nella baia di Phang Nga

Bangkok

Palazzo Reale di Bangkok
In questa serie di album sono raccolte le fotografie scattate nella città di Bangkok (lungo le strade e nei luoghi più interessanti), nei canali del Chao Phraya dove la vita è legata fortemente all'elemento "acqua" e all'isolotto di Ko Kret.

Interno

Il caratteristico mercato galleggiante di Damnoen Saduak e l'antica città di Ayutthaya, fondata dai khmer, uno dei tesori della Thailandia testimonianza di un potente impero che dominò il sud-est asiatico per 400 anni.

Phi Phi Islands

spiaggia di Coral Island Thailandia
L'album raccoglie le fotografie delle famose Phi Phi Islands (Phi Phi Ley e Phi Phi Don) e di una serie di altre isole vicine e molto interessanti come la caraibica Bamboo, la splendida Coral Island, Khai Nai e Yao Yai.

Phuket

un tempio di Puket
L'isola di Phuket è la più conosciuta della Thailandia, di conseguenza è la più turistica di tutta l'area con tutto quello che ne consegue. Per fortuna non tutta l'isola è così, anche se poche sono rimaste alcune zone in cui il turismo non ha ancora infierito sull'ambiente e sulla popolazione.

Similan Islands

baia presso le isole Similan Thailandia
Le nove isole che compongono l'arcipelago protetto delle Similan rappresentano una delle maggiori bellezze naturali della Thailandia. Le isole sono identificate con dei numeri, solo sulla 4 e sulla 8 si può sbarcare. Queste isole sono un paradiso naturale sia sopra che sotto il mare.

Phang Nga

grotta nella baia Phang Nga
Phang Nga è una baia che si trova a nord-ovest di Phuket. E' uno dei luoghi più affascinanti della Thailandia con le sue scogliere frastagliate (hong) che emergono in un mare dal colore smeraldo. Molti hong sono cavi all'interno e si possono visitare attraversando piccole aperture della roccia affrontabili solo con piccole canoe.