Thailandia - album fotografici

Bangkok

In questa serie di album sono raccolte le fotografie scattate nella città di Bangkok (lungo le strade e nei luoghi più interessanti), nei canali del Chao Phraya dove la vita è legata fortemente all'elemento "acqua" e all'isolotto di Ko Kret.

Interno

Il caratteristico mercato galleggiante di Damnoen Saduak e l'antica città di Ayutthaya, fondata dai khmer, uno dei tesori della Thailandia testimonianza di un potente impero che dominò il sud-est asiatico per 400 anni.

Phi Phi Islands

L'album raccoglie le fotografie delle famose Phi Phi Islands (Phi Phi Ley e Phi Phi Don) e di una serie di altre isole vicine e molto interessanti come la caraibica Bamboo, la splendida Coral Island, Khai Nai e Yao Yai.

Phuket

L'isola di Phuket è la più conosciuta della Thailandia, di conseguenza è la più turistica di tutta l'area con tutto quello che ne consegue. Per fortuna non tutta l'isola è così, anche se poche sono rimaste alcune zone in cui il turismo non ha ancora infierito sull'ambiente e sulla popolazione.

Similan Islands

Le nove isole che compongono l'arcipelago protetto delle Similan rappresentano una delle maggiori bellezze naturali della Thailandia. Le isole sono identificate con dei numeri, solo sulla 4 e sulla 8 si può sbarcare. Queste isole sono un paradiso naturale sia sopra che sotto il mare.

Phang Nga

Phang Nga è una baia che si trova a nord-ovest di Phuket. E' uno dei luoghi più affascinanti della Thailandia con le sue scogliere frastagliate (hong) che emergono in un mare dal colore smeraldo. Molti hong sono cavi all'interno e si possono visitare attraversando piccole aperture della roccia affrontabili solo con piccole canoe.